Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Sarri? A volte mi sembra di rivivere Ballardini…”

Bruno Giordano
L'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha analizzato la prova nella trasferta del Bentegodi della Lazio contro il Verona: le sue parole

redazionecittaceleste

La Lazio esce dal Bentegodi con un solo punto contro il Verona. Una partita in cui i ragazzi di Sarri non sono riusciti ad amministrare il vantaggio scaturito dal gol di Pedro ed hanno incassato il gol del definitivo 1-1. Ai microfoni di Radiosei l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha analizzato la partita.

Pedro

Queste le sue parole: "Ieri si è visto poco. Pedro ha dimostrato di essere un campionissimo. Gli altri invece hanno faticato: quando si alzano i ritmi la squadra va in difficoltà, come accaduto a Lecce. Quando devi correre fai fatica, è un difetto che viene da lontano. Nel calcio non puoi avere solo tecnica o solo dinamismo, serve bilanciare, ma noi siamo questo. Buon per noi che la Juventus abbia ricevuto questa penalizzazione e che il Milan stia vivendo un momento così difficile. Siamo una squadra con pregi e difetti ma non capisco spesso alcune dichiarazioni di Sarri. L'allenatore è sempre soddisfatto: mi sembra a volte di rivivere Ballardini che diceva che avevamo tirato 15 volte in porta senza mai superare la metà campo. Sembra la stessa Lazio di due anni fa, con un modulo diverso e con gli stessi alti e bassi. Mi sembra che sia cambiato poco e niente. Quando abbiamo palla possiamo fare cose straordinarie, quando la hanno gli avversari soffriamo. Faccio fatica a trovare la chiave per risolvere questo aspetto, non c'entra Inzaghi o Sarri: è un problema insito nello spogliatoio".