Ai microfoni di Radiosei, l'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano si è espresso in merito ai profili vicini alla Lazio in questa finestra estiva, soffermandosi anche su un commento sulla Nazionale e su Zaccagni, dopo il gol contro la Croazia. Queste le sue parole: “Dispiace per i croati che hanno preso un gol a 10 secondo dalla fine. Ma siamo italiani e festeggiamo il gran gol di Zaccagni. È un Italia che non convince del tutto, ma che comunque va avanti con la speranza che qualche rincalzo, stile Zaccagni, possa invece diventare protagonista e dare una svolta, oltre a Donnarumma che ci sta tenendo a galla. Zaccagni sicuramente merita più spazio, anche perché è l’unico giocatore che nello stretto riesce a saltarti oltre a Politano, che non è stato convocato. È l’unico ad avere queste caratteristiche. E poi il gol gli avrà dato delle motivazioni importanti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Giordano: “Zaccagni merita spazio in Nazionale. Samardzic e Greenwood…”
Le parole dell'ex bomber biancoceleste su Zaccagni, dopo il gol alla Croazia, e sugli obiettivi in entrata della Lazio nella finestra estiva
Samardzic mi piacerebbe moltissimo, è un calciatore dinamico che ha nelle corde le giocate. Ha una buona corsa, è forte nel dribbling e ha un grande piede. Io onestamente se arrivassero Greenwood e Samardzic rinuncerei a tutti gli altri in attacco, rimarrei così come sono, perché la Lazio per me giocherebbe per le prime posizioni. Non dico le prime tre, ma il quarto e quinto posto diventerebbe obbligatorio. Cabal mi piace, ha un buon mancino, conosce il campionato italiano e lo conosce Baroni. Sarei contento se arrivasse”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA