Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il comunicato del Giudice Sportivo: Cataldi diffidato. E Sarri…

Danilo Cataldi e Maurizio Sarri
Arrivano le decisioni dopo il diciottesimo turno di Serie A: per i biancocelesti anche una multa di 5mila euro. E tra i diffidati ci sono...
Michele Cerrotta

Consueto appuntamento con il comunicato del Giudice Sportivo, che fa il punto su quanto avvenuto nel corso della diciottesima giornata di campionato. Coinvolta anche la Lazio, multata per 5mila euro “per avere suoi sostenitori, al 25° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno e nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria una bottiglietta di plastica”. Quarta ammonizione, poi, per Danilo Cataldi che entra così in diffida. Il centrocampista si aggiunge a Rovella, Immobile e Zaccagni. Terza sanzione invece per Patric e Isaksen. Si aggiunge però ai diffidati anche mister Maurizio Sarri, che con l’ammonizione ricevuta contro il Frosinone è arrivato a quota quattro gialli stagionali.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.