Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la nota del Giudice Sportivo: terza sanzione per due giocatori

Zaccagni
Arriva la conferma, tramite nota ufficiale del Giudice Sportivo, dell'ammonizione comminata ai due giocatori biancocelesti nell'ultimo match

redazionecittaceleste

La partita contro la Fiorentina ha lasciato qualche strascico, soprattutto di stanchezza a livello fisico. Specialmente negli ultimi minuti della sfida, la temperatura in campo è salita a dismisura provocando più di qualche nervosismo in campo. A farne le spese due giocatori biancocelesti: Mattia Zaccagni, ammonito allo scadere del primo tempo per un fallo su Dodò, e Ciro Immobile per proteste nei confronti del direttore di gara Colombo.

Per entrambi i giocatori si tratta della terza sanzione in totale in stagione. Pochi minuti fa, è arrivata la comunicazione ufficiale del Giudice Sportivo che ha appunto confermato le ammonizioni dei due biancocelesti. Questa la nota riportata sul sito ufficiale della Lazio: "La 20ª giornata di Serie A TIM è ormai in archivio con la Prima Squadra della Capitale che, dopo il pareggio contro la Fiorentina, lunedì affronterà allo stadio Marcantonio Bentegodi. A seguito dei verdetti sportivi maturati nel match contro i toscani, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni.  Confermate le sanzioni ricevute dai calciatori biancocelesti. Terza sanzione stagionale per Mattia Zaccagni e Ciro Immobile".