Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuffredi svela: “Casale è felice di aver scelto la Lazio. Zaccagni…”

Zaccagni
Ai microfoni di Radio CRC, il procuratore di Casale e Zaccagni Mario Giuffredi ha raccontato due aneddoti sui suoi assistiti e sul loro futuro

redazionecittaceleste

Sul campo si continua a lavorare, il Lecce è nel mirino e riprendere il campionato sulla falsa riga tracciata nelle ultime uscite (Juventus esclusa) è l'imperativo. In casa Lazio già da una settimana i lavori sono ripresi. Subito focalizzato sulla tattica, Sarri che alla ripresa potrà contare sugli infortunati dell'ultimo periodo. Zaccagni, gestito negli ultimi giorni, Lazzari e Immobile, saranno le prime armi in più della Lazio alla ripresa. Proprio l'esterno ex Verona è uno dei temi più caldi nell'ultimo periodo sul tavolo societario biancoceleste. Il rinnovo di un giocatore, autentico valore aggiunto, in questa prima parte di stagione, deve essere un priorità per la Lazio. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, rappresentante anche di Casale, ne ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

Nicolò Casale

Prima un aneddoto sul difensore classe '98: "Casale è stato molto vicino al Napoli, ma siamo felici e contenti di essere andati alla Lazio e credo che il suo futuro sia lì". Poi un'importante novità su quello che sarà il futuro di Zaccagni, sempre di più avvolto nel mondo Lazio, con una sintonia con il gruppo solida e importante. "Zaccagni sta benissimo alla Lazio e vuole continuare il suo percorso lì" ha chiuso Giuffredi rimarcando ancora una volta l'affetto di Zaccagni nei confronti della maglia della Lazio.