Si è chiusa ufficialmente la stagione anche per altri due biancocelesti. Hysaj e Milinkovic, dopo le due gare delle rispettive Nazionali (valevoli per le qualificazioni a Euro 2024, hanno messo la parole fine sull'annata 2022/23. In campo dunque ieri sia l'Albania che la Serbia. Fa festa capitan Hysaj, uscito vincitore per 3-1 dalla sfida con le Fær Øer. Serata invece agrodolce per Sergej che non va oltre il pari contro la Bulgaria mantenendo però il primato del girone.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, gli impegni dei nazionali: ok l’Albania di Hysaj. Solo pari per Sergej
Due impegni nazionali ieri in casa biancoceleste. In campo infatti sia l'Albania di Hysaj e la serbia di Milinkovic: la nota della società
"Ultimo impegno della stagione 2022/2023 in archivio anche per Hysaj e Milinkovic. I due calciatori biancocelesti ieri sono stati protagonisti nelle gare di qualificazione a EURO 2024 delle rispettive nazionali.
Il difensore biancoceleste, con la sua Albania, ha vinto 3-1 in casa delle Fær Øer, giocando tutta la gara collezionando la presenza numero 78 con le Aquile, che salgono a 6 punti nel girone, alle spalle della Repubblica Ceca.
90` in campo anche per Sergej, nel pareggio per 1-1 della Serbia in Bulgaria: è stato il gettone numero 43 in nazionale per il centrocampista biancoceleste. Un punto che permette a Milinkovic e compagni di mantenere il primo posto del girone, insieme all'Ungheria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA