Brilla Isaksen alla prima con la maglia della Lazio. Al quarto pallone toccato il danese trova subito il suo primo gol in maglia biancoceleste e esalata i tifosi accorsi in massa al Francioni. Applausi per il nuovo acquisto, arrivato nella Capitale con il sogno dell'Olimpico e la voglia di stupire. Guadagnarsi il campo però non sarà compito facile. Altrettanto encomiabile, nella gara contro il Latina, la prova di Felipe Anderson. Il brasiliano prima ringrazia Immobile insaccando la palla del capitano per il momentaneo 2-0 e poi ricambia il favore con un cross dalla destra magistralmente girata in porta dal 17.
news
Lazio, gol e assist contro il Latina: Felipe scalda il motore per il campionato
Le gambe pesanti viste contro Aston Villa e Girona non ci sono più e Felipe appare tra i più in forma dei suoi. È pronto il 7 biancoceleste a vivere un'altra stagione da protagonista, voglioso di tagliare il traguardo delle 100 presenze consecutive in biancoceleste (contro il Genoa alla prima stagionale in casa). Dopo una stagione da gregario, nella quale sono arrivati 12 gol e 9 assist in tutte le competizioni, l'arrivo di Castellanos permetterà a Felipe di esprime il meglio esclusivamente nel suo ruolo. Alle porte c'è una stagione unica e Felipe dovrà guidare la Lazio come fatto fin'ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA