Alcuni gol rimangono nella storia anche in partite non di cartello. E' il caso della rete di Mihajlovic in occasione di Lazio-Chievo, gara terminata 1-0 proprio grazie alla rete di Sinisa. Il sinistro su punizione, come da tradizione, viene stavolta deviato ma s'insacca lo stesso. L'Olimpico esulta alzandosi in un muro biancoceleste: la partita viene ricordata ancora oggi come il "Maglia Day", perché tutti i presenti allo stadio indossavano appunto la maglietta della Lazio. Di seguito, il racconto della società relativo al gol.
news
Lazio, vent’anni fa il gol di Sinisa contro il Chievo nel “Maglia Day”
"Un bolide per battere il Chievo. Era il 5 ottobre 2003, quando la Lazio ospitava i clivensi, in occasione della V giornata di Serie A. Una domenica indimenticabile, con tutto lo stadio vestito di biancoceleste, nell'iniziativa del Maglia Day. Dopo un primo tempo bloccato, fu Mihajlovic a sbloccare la gara al 64', regalando una vittoria importante alla squadra allora guidata da Mancini.
Così i biancocelesti: Peruzzi, Stam, Couto, Mihajlovic, Favalli (54` Zauri), Fiore, Dabo, Liverani, Stankovic (82` Giannichedda), Muzzi (46` S.Inzaghi), C.Lopez. Allenatore: Mancini".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA