Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gonzalez in mostra nel Sub20: ecco quando arriverà nella Capitale

Maurizio Sarri
Diego Gonzalez si è messo in mostra nel sudamericano U20: ora il nuovo acquisto è pronto per iniziare la sua avventura con l'aquila sul petto

redazionecittaceleste

La Lazio prepara il match di Conference League contro il Cluj alla ricerca di una reazione sul campo agli ultimi risultati deludenti. Al tempo stesso però i capitolini sono pronti ad accogliere l'arrivo di Diego Gonzalez, giovane attaccante classe 2003. Il suo acquisto nell'ultimo giorno di gennaio è passato un po' in sordina ma il paraguaiano è pronto a giocarsi le proprie carte nella Capitale. E Sarri lo terrà d'occhio. La Lazio crede in lui, lo ha prelevato dalla seconda divisione messicana, dal Celaya, in prestito con diritto di riscatto.

Come riporta IlMessaggero l'opzione diventerà obbligo di riscatto di 1 milione al verificarsi di determinate condizioni sportive. Il giovane attaccante si aggregherà inizialmente al gruppo della Primavera ma nel Sub20 con la nazionale paraguaiana ha già dimostrato di essere pronto a fare il salto tra i grandi. Ha chiuso l'avventura al campionato sudamericano U20 con un gol di testa segnato all'Ecuador e con un calcio di punizione che ha sfiorato l'incrocio dei pali. Ora sogna l'arrivo nella capitale per iniziare la sua avventura con l'aquila sul petto. Sempre secondo quanto scrive il quotidiano romano, il calciatore sbrigherà una serie di documenti a Città del Messico e sbarcherà a Formello la prossima settimana.