Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sabato il Gran Galà della Solidarietà: presente anche Lotito

Lotito
Il patron insieme a Olympia e Bernabè sarà presente all'evento benefico in cui verrà messo a disposizione materiale firmato dai biancocelesti

redazionecittaceleste

Nuovo appuntamento con il Gran Galà della Solidarietà, arrivato alla sua ventesima edizione. L’evento andrà in scena sabato prossimo, 14 gennaio, alle ore 19. Appuntamento allora a Via Aurelia 481, presso il TH Roma - Carpegna Palace. Per l’occasione andrà in scena una cena con uno spettacoloso, alla quale parteciperanno tra gli altri Francesca Manzini. Prevista inoltre la presenza anche del presidente della LazioClaudio Lotito, che sarà accompagnato da Olympia e dal falconiere Juan Bernabè. Saranno messe a disposizione a scopo benefico anche la maglia di Ciro Immobile oltre ad altro materiale autografato da calciatori e calciatrici delle prime squadre biancocelesti. A seguire il comunicato ufficiale, apparso anche sul sito della società biancoceleste.

Il Gran Galà della Solidarietà raggiunge la XX edizione. Il prossimo 14 gennaio 2023, alle ore 19:00, presso il TH Roma – Carpegna Palace di via Aurelia 481, si terrà la cena-spettacolo durante la quale verranno promossi i futuri progetti della Onlus ‘Un cuore per tutti...tutti per un cuore’.

Si tratta di un'iniziativa a favore dei bambini poveri dell'Argentina, dei bambini tibetani in esilio e dei bambini cardiopatici bisognosi di un intervento cardiochirurgico. Con queste finalità "Un cuore per tutti...tutti per un cuore" è riuscita a far sorgere in questi anni il Barrio Ugo Pulcini a Barranqueras, il Tibetan Chidlren Village in India e il centro di cardiochirurgia pediatrica presso l'Ospedale di Damasco, dove peraltro sono stati operati con brillanti risultati circa duemila bambini. Eminenti personalità sono state impegnate nel sostegno fattivo delle opere della Onlus, che ha ricevuto la Benedizione Apostolica del Santo Padre Benedetto XVI e la Medaglia Presidenziale del Presidente della Repubblica Italiana.

La S.S. Lazio ha sempre riconosciuto il valore del progetto e la grande serietà e passione con le quali il presidente della Onlus, Dr. Ivo Pulcini, porta avanti da venti anni questa autentica missione. La S.S. Lazio, coerentemente ai suoi valori e princìpi e fedele alla sua tradizione, sostiene con convinzione l’iniziativa. Alla serata prederà parte il presidente Claudio Lotito e sarà presente anche la partecipazione dell'aquila Olympia con il suo falconiere Juan Bernabè. Inoltre, verrà messa a disposizione a scopo benefico la maglia del capitano Ciro Immobile, oltre ad altro materiale tecnico biancoceleste, autografato dai calciatori e dalle calciatrici delle prime squadre. Cimeli che rientreranno nel carnet della 'Riffa della Solidarietà' al fine di raccogliere fondi a sostegno delle nuove iniziative”.