Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gregucci: “La squadra non ha concretizzato le occasioni create”

Cancellieri
Angelo Gregucci, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio per commentare la sconfitta contro il Feyenoord

redazionecittaceleste

La Lazio esce dal De Kuip con un'eliminazione dall'Europa League da archiviare in fretta. Il KO in Olanda contro il Feyenoord segna la seconda eliminazione su 9 partecipazioni biancocelesti all'Europa League: 7 volte su 9 la squadra era riuscita a superare la fase a gironi. Un cammino complesso in un girone in cui ha regnato l'equilibrio come dimostrano tutte e quattro le squadre a 8 punti. Ad analizzare la sconfitta di Rottermam è intervenuto Angelo Gregucci ai canali di LazioStyleRadio.

Marcos Antonio

Queste le parole dell'ex calciatore biancoceleste: "La gara nascondeva delle insidie, gli olandesi sono storicamente molto coloriti e passionali. Hanno sostenuto una squadra che era sotto il nostro dominio soprattutto nel primo tempo. L’insidia era consegnarci all’episodio, parliamo di un girone in cui tutte e quattro sono arrivate a 8 punti. La gara d’andata è stata dominata in lungo e in largo ma ieri non siamo stati in grado di concretizzare le occasioni da gol. Poi è entrato Gimenez che con un po’ di cattiveria ha buttato dentro la palla ed ecco il delitto perfetto. La gara è stata giocata bene dalla Lazio ma siamo qui a commentare un’eliminazione nonostante fossimo i più forti nel girone. Forse quella prima gara ci ha ingannato perché poi ci sono stati approcci sbagliati contro lo Sturm e la sconfitta in Danimarca. Peccato perché questa Europa League diventava davvero bella"