news

Lazio, Gregucci: “Fidiamoci di Sarri e guardiamo a noi. Gli errori…”

Gregucci
Le parole dell'ex biancoceleste Angelo Gregucci sul momento stagionale della Lazio e sulle ambizioni Champions della squadra biancoceleste
redazionecittaceleste

Ancora quattro partite al termine della stagione e la Lazio vuole rialzarsi dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro partite. L'obiettivo resta la qualificazione in Champions League e per centrarlo i biancocelesti dovranno reagire, a partire già dalla sfida in programma venerdì all'Olimpico contro il Lecce. Angelo Gregucci ha analizzato il momento stagionale ai canali ufficiali della società. Queste le parole dell'ex calciatore biancoceleste.

"Dobbiamo fidarci del nostro allenatore. Vede i giocatori tutti i giorni e nessuno più di lui può sapere come stanno. Io mi focalizzerei sulle vicende di casa nostra e vedere di tirare il meglio da noi senza guardare gli altri, perché sento diverse opinioni. Una è da odore di sciagura perché la squadra è bollita e l’altra che il calendario è alla portata e che quindi abbiamo il destino nelle nostre mani. Chiaramente ci sono state delle imprecisioni, come quella in cui abbiamo preso il primo gol, anche se a mio avviso è più preoccupante il secondo gol visto che non è possibile che un giocatore viene dalla propria porta tira e segna in quel modo. È stato un enorme errore di lettura da parte dei giocatori che a quel punto avrebbero dovuto spendere un giallo per fermarlo".