Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gregucci: “Non sarà facile sostituire Acerbi, Marcos Antonio buon colpo”

Gregucci
Gregucci, ex difensore biancoceleste e componente della "banda del -9" è intervenuto in merito al futuro di Acerbi e sul colpo Marcos Antonio

redazionecittaceleste

Il mercato della Lazio deve obbligatoriamente, dopo l'arrivo di Marcos Antonio, riprendere la propria marcia; il rischio di essere beffati sulle trattative e di rimanere troppo indietro rispetto alle avversarie esiste ed è concreto ma non può essere un'opzione vagliabile. In merito al mercato prossimo della Lazio, in particolar modo in merito al futuro di Francesco Acerbi è intervenuto Angelo Gregucci. Il classe '64 ha vestito la maglia biancoceleste per sette stagioni dal 1986 al 1993 e proprio nella sua prima stagione fece parte della "banda del -9" che mantenne la categoria nonostante la penalizzazione, titolare nello spareggio del "San Paolo" vinto contro il Campobasso. In totale con la maglia della prima squadra della Capitale sono 187 le partite disputate da Gregucci cui fanno seguito anche 12 gol. L'ex difensore è stato chiaro in merito al numero 33 laziale trovando modo di parlare anche di Marcos Antonio sul quale le dichiarazioni fanno eco all'opinione pubblica.

 

Francesco Acerbi

"La Lazio dovrà operare molto in difesa e credo che serviranno due, forse tre centrali. Acerbi ha ancora due anni di contratto con la Lazio, a determinate cifre e non credo che i biancocelesti se ne possano privare senza un’offerta consistente. È tra i più affidabili a livello nazionale e l’interesse di Milan e Inter lo testimonia: sostituire Acerbi sarà dura per la Lazio. E poi i difensori, ripeto, costano tanto, vedi Botman che è sfumato per il Milan"

Marcos Antonio

" Mi sembra un giocatore tecnicamente valido, è un buon colpo. Mi chiedo però come sia possibile che per Milinkovic-Savic che è un giocatore importantissimo, non sia arrivata un’offerta adeguata: è un giocatore che vale tanto, sposta gli equilibri in maniera evidente ed ha un profilo internazionale. Si è parlato di un valore di circa 70-75 milioni se non di più poi bisogna vedere le reali intenzioni di Lotito sulla cifra "