Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gualtieri: “Flaminio? Un gioiello che va valorizzato, con la Lazio…”

Gualtieri
Le parole rilasciate dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri in merito allo Stadio Flaminio come nuova possibile casa del club biancoceleste

redazionecittaceleste

Continua ad essere un tema caldo quello dello Stadio Flaminio come nuova possibile casa della Lazio. Più volte l'assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo Alessandro Onorato ha sottolineato come i vincoli della capienza e strutturali possono essere superati, rimpallando spesso la palla a Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste non ha ancora presentato un vero e proprio progetto. E per il Flaminio potrebbero anche aprirsi scenari futuri e differenti. L'intenzione da parte del Comune di Roma ha comunque come obiettivo quello di riqualificare l'impianto sportivo. La Lazio ha però le porte aperte per un investimento nei confronti dello stadio.

Nel frattempo, oggi anche il sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri ha parlato dell'argomento. Le possibilità per i biancocelesti ci sono, così però come determinati vincoli da tenere in considerazione. Queste le parole del sindaco nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Teleroma 56 e Teleradiostereo. "Lo stadio Flaminio è un gioiello che merita di essere valorizzato. Alla Lazio abbiamo detto che c’è disponibilità, a fronte dei vincoli da rispettare. Abbiamo detto alla società che se c’è un progetto lo esamineremo. Se la società non è intenzionata, come sembra, cosa comprensibile perché i vincoli sono troppi, ci saranno altri progetti per riqualificarlo. Chi ha idee e proposte si faccia avanti”.