Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Galderisi: “Guendouzi l’erede di Milinkovic? C’è ancora differenza”

Guendouzi
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, oggi allenatore, sul rendimento di Matteo Guendouzi e sul momento stagionale della Lazio di Sarri

Tra i migliori colpi dell'estate biancoceleste figura il nome di Matteo Guendouzi. L'ex Marsiglia si è ambientato velocemente alla Lazio, diventando - con più continuità di Kamada - il sostituto di Sergej Milinkovic-Savic. Non di certo per caratteristiche, ma il francese si sta ritagliando un ruolo importante sul centro-destra del terzetto di centrocampo. Lui e Sergej sono giocatori diversi, la Lazio sa che non esiste un erede del serbo in questo senso. Ma Guendouzi, a oggi, continua a convincere tutti con le sue prestazioni, arricchite anche dal gol vittoria agli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa.

Sul tema si è espresso anche l'ex calciatore biancoceleste Giuseppe Galderisi, oggi allenatore: Se può essere l'erede di Milinkovic? Insomma, c'è ancora una bella differenza. Sta facendo bene, ma la Lazio alterna buone cose ad altre meno belle” - le sue parole a TMW - “Sarri sa cosa deve fare, il suo modo di vedere il calcio lo sa adattare alle caratteristiche degli uomini che ha”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.