Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hernanes: “Mi piacerebbe vedere Sarri vincente in biancoceleste”

Hernanes
L'ex laziale Hernanes è intervenuto per parlare in merito al futuro della squadra e soprattutto del lavoro svolto e quello futuro di Sarri

redazionecittaceleste

Il mercato, fresco di apertura, è pronto ad infiammarsi. Come per tutti anche la Lazio non vuole farsi trovare impreparata; Matteo Cancellieri fa seguito a Marcos Antonio nella voce nuovi acquisiti. Due ottimi prospetti, due giovani,  che dimostrano la nuova mentalità della Lazio, mirata ad un mercato di giovani con l'obbiettivo di aprire un ciclo. Se si dovesse trovare l'unica macchia nel nuovo mercato biancoceleste è che entrambi non rappresentano rinforzi per il reparto che più ha bisogno di intervento: la difesa. Nella giornata odierna sono scaduti ufficialmente un numero cospicuo di contratti; la Lazio da oggi saluta ufficialmente Strakosha e Luiz Felipe oltre a Lieva già ufficializzato dal Gremio. Svincolato è ufficialmente, anche Alessio Romagnoli che resta ancora in attesa di una mossa del club biancoceleste. Chi in attesa lo è da settimane, è anche Maurizio Sarri che rientrerà anticipatamente nella Capitale per limare gli ultimi dettagli in vista del ritiro che partirà martedì. In merito al futuro della Lazio e di Sarri è intervenuto Hernanes.

Hernanes in gol nel derby

Ancora meglio

L'ex centrocampista biancoceleste, intervenuto nel corso dello speciale Calciomercato di Sportitalia non ha dubbi sul fatto che la Lazio nel campionato, che si avvicina a grandi falcate, farà ancora meglio. Il profeta è certo che per il tipo di gioco voluto da Sarri il tempo di adattamento è una componente importante. La speranza del brasiliano è quella di vedere proprio Mau diventare vincente proprio con la Lazio. Di seguito le dichiarazioni di Hernanes:

"La Lazio farà ancora meglio. Il tipo di gioco di Sarri ha bisogno di tempo. Sono contento che sia rimasto, voglio veramente che lui vinca e faccia qualcosa di speciale. Mi sembra un bravo allenatore, ha imposto un bel gioco ovunque è andato. Vorrei vederlo vincente, e con la Lazio, quindi ancora di più".