La Lazio si è ritrovata ieri sera, in un noto locale romano del quartiere Eur, per la classica cena di Natale. Presenti tutti i biancocelesti e le calciatrici della squadra femminile. L'unico assente della serata è stato Elseid Hysaj, che ha saltato l'appuntamento per un pregresso impegno istituzionale con la Federazione albanese.
news
Lazio, Hysaj l’unico assente alla cena di Natale: il motivo
La sua Nazionale si è conquistata sul campo la qualificazione ai prossimi Europei e ieri sera a Tirana è andata in scena la cerimonia Best 2023. Il primo ministro albanese Edi Rama ha consegnato a tutti i calciatori della Nazionale i passaporti diplomatici, che necessitavano di essere rinnovati dopo la scadenza. Invitato sul palco da Rama, Hysaj ha preso la parola all'evento: “Grazie mille, ora posso perderlo di nuovo come ho perso l'altro (ride ndr). Ringrazio il Presidente e il primo ministro per aver mantenuto la parola data. Per me è un'emozione qualificarmi a Euro 2024. Sono contento che abbiamo superato un girone non facile, ho fiducia nei miei compagni e spero che riusciremo a realizzare un altro sogno in Germania”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA