Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il primo allenatore di Isaksen: “ Gustav un vincente. Penso che…”

Isaksen
Ai microfoni del Corriere della Sera Kenneth Anderson, primo allenatore di Isaksen, ha raccontato dei primi passi da calciatore del danese
Stefania Palminteri Redattore 

Prima la grande soddisfazione per l’esordio con la maglia della Nazionale ora il ritorno a Formello e il primo approccio con mister Tudor. Gli ultimi giorni di Gustav Isaksen sono stati più che concitati con il danese ora pronto a immergersi nuovamente a pieno nella corsa all’Europa con la sua Lazio. L’esterno biancoceleste, in una stagione travagliato, è stato forse uno dei pochi ad esaltare i tifosi ponendo le basi per un futuro in crescendo. Della sua fame di campo e dei primi passi da calciatore ha parlato, ai microfoni del Corriere della Sera, Kenneth Anderson, suo primo allenatore.

«Abbiamo lavorato insieme per due stagioni e siamo sempre rimasti in contatto. Ha sempre voluto diventare un professionista e arrivare in Nazionale. Per me è stato bravo a non saltare alcuni passaggi fondamentali. Si vedeva che era forte, ma non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Avrebbe potuto lasciare il Midtjyland prima, ha aspettato di essere pronto. E la lucidità nelle decisioni pesa. Gustav è un vincente, penso sia un caso se punge solo all'Olimpico: dovrà ancora adattarsi alla tattica italiana prima di sbocciare del tutto. Anzi, secondo me arriverà il momento in cui lascerà la Lazio per un club superiore”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.