Città Celeste Lazio News Lazio, il sindaco di Reggio Calabria: "Lotito-Reggina? Sarà una settimana importante"

Lazio, il sindaco di Reggio Calabria: "Lotito-Reggina? Sarà una settimana importante"

Stefania Palminteri
Il sindaco di Reggio Calabria ha commentato la possibile acquisizione della Reggina da parte di un gruppo con il coinvolgimento di Lotito

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Sono giorni decisivi per l’acquisizione della Reggina. Coinvolto il presidente Lotito, con il figlio, Enrico, che dovrebbe assumere il ruolo di presidente del club di Reggio Calabria qualora l'operazione andasse in corpo. A confermarlo è stato proprio il sindaco, Francesco Cannizzaro, che ha dichiarato: “Sarà una settimana molto importante per la città sotto il profilo sportivo e sociale”, commentando sui social. La chiusura è ormai davvero a un passo. Poi sarà tempo di definire l'organigramma societario e i prossimi passi verso il futuro.