Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il weekend delle giovanili: derby in finale per l’Under-14

Alberto Bianchi
Sono pronte per il rush finale le varie selezioni giovanili biancocelesti. Per l'Under14 derby in finale, l'Under17 aspetta il Milan ai quarti
redazionecittaceleste

Tra chi è impegnato con la propria Nazionale e chi invece è già in vacanza a Formello si pensa esclusivamente al mercato. Non tutte le selezioni biancocelesti però hanno visto calare il sipario sulla propria stagione. Questo weekend infatti in campo l'Under-14 e Under-17. Con una nota ufficiale la società ha reso noti i vari impegni.

"Sabato alle ore 9:30 al campo Cinecittà 2, Lazio e Roma si sfidano per la contesa del titolo Under 14 Regionali Elite. Le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo arrivano ad affrontare la finalissima dopo aver superato 2-0 il Frosinone in semifinale, mentre i giallorossi, guidati dal tecnico Andrea Conti, hanno vinto alla lotterei dei rigori contro l’Urbetevere. Lazio contro Roma, il derby capitolino, una partita secca, per decretare la squadra vincitrice del titolo regionale.

Domenica alle ore 11:30, la Lazio di mister Terlizzi attende i pari età del Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale del campionato nazionale Under 17. Le aquile classe 2006 devono ribaltare il 3-2 del ‘Vismara’, dove i gol di Sana e Cuzzarella non sono bastati ai biancocelesti. La Lazio deve vincere per staccare il pass per la semifinale Scudetto".

Under 17 Serie A-B – Quarti (ritorno)

LAZIO-MILAN

Domenica 11 Giugno, ore 11:30, Centro Sportivo ‘Green Club’, Roma

Under 14 Regionali Elite – Finale

LAZIO-ROMA

Sabato 10 Giugno, ore 9:30, Campo ‘Cinecittà 2’, Roma