Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Immobile torna in campo per la seduta pomeridiana

Ciro Immobile
Il team biancoceleste lavora in vista della prossima stagione. Intanto, però, bisogna già fare attenzione alle condizioni del bomber Immobile

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE  17:42 - Passa la paura per Ciro Immobile. Dopo due giorni di ansia per qualche fastidio alla caviglia infortunata nel finale della scorsa stagione, il capitano della Lazio torna in campo per la seduta pomeridiana qui ad Auronzo di Cadore.

Ieri è andata in scena la prima amichevole per il team capitolino. Sono stati diversi i giocatori ad aver strappato applausi a scena aperta, tra questi c'è Matteo Cancellieri. Il talentino che arriva dal Verona è stato costretto agli straordinari vista l'assenza di uno dei giocatori più importanti della storia biancoceleste. Stiamo parlando di Ciro Immobile, il bomber della nazionale campione d'Europa in carica è pronto per continuare a segnare caterve di gol, anche se questo inizio di stagione si sta rivelando più difficile del previsto. Proprio ieri ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio che si porta dietro dall'inizio del fine settimana.

Il problema

Il motivo per cui Ciro Immobile non è sceso in campo contro l'Auronzo sono diversi fastidi registrati alla caviglia. Lo staff medico si è messo subito a disposizione e sicuramente faranno il possibile per sistemare i problemi avuti in questi ultimi giorni. L'obiettivo potrebbe essere proprio quello di rientrare entro la prossima amichevole di pre-campionato. Iniziare a mettere minuti nelle gambe in vista di un inizio di stagione che sarà proibitivo potrebbe fare solo che bene all'attaccante che detiene il titolo di capocannoniere della Serie A. Intanto il suo vice è pronto per continuare a fare faville, proprio come fatto ieri nel tardo pomeriggio.

Vuole continuare a sorprendere

Nella massima serie del calcio italiano ha giocato solo dodici incontri, mettendo a segno una sola rete. Matteo Cancellieri, ha comunque sorpreso per i suoi movimenti nella metà campo avversaria. La scorsa stagione, per lui, è stato difficile trovare posto soprattutto in un reparto offensivo che poteva contare su un Simeone in stato di grazia. Ora, però, con la Lazio vuole dire la sua e continuare a sorprendere proprio come fatto nella prima amichevole stagionale contro l'Auronzo. Alla fine esce dal campo con una doppietta ed una standing ovation che fa ben sperare in ottica futura.