Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile bestia nera della Sampdoria: è la sua vittima preferita

Immobile
Il bomber biancoceleste è reduce da 3 gol nelle ultime tre partite. Domani arriva la Sampdoria, squadra a cui ha segnato più gol in carriera

redazionecittaceleste

Archiviata la Conference League la Lazio torna a pensare al campionato. Il pareggio a reti bianche di Cluj ha comunque permesso ai biancocelesti di centrare la qualificazione agli ottavi della competizione, in virtù del gol realizzato da Ciro Immobile nella gara d'andata. Ora l'Europa può aspettare, con la testa del gruppo di Sarri concentrata a preparare la sfida contro la Sampdoria, in programma domani sera all'Olimpico. Il bomber biancoceleste è tornato protagonista con 3 gol nelle ultime tre partite. Ora non vuole fermarsi per riprendersi dopo una stagione martoriata dai problemi ai flessori.

Ciro Immobile

E' rimasto a riposo nell'allenamento di ieri, ma soltanto a scopo precauzionale dopo essere rientrato acciaccato da Cluj. Nessun allarmismo però: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione domani partirà titolare, pronto guidare l'attacco biancoceleste. King Ciro affronterà per la 20a volta in carriera la Sampdoria con l'obiettivo di confermarsi ancora una sentenza per i blucerchiati. La Samp è infatti la vittima preferita del bomber biancoceleste con 16 gol realizzati contro la squadra ligure. E anche nella gara d'andata - terminata 1-1 - ha lasciato il segno con il gol del momentaneo vantaggio per la Lazio al Ferraris, sfruttando un assist di tacco da fantascienza di Milinkovic. I gol della Lazio passano ancora una volta da Ciro, bestia nera dei blucerchiati.