Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile sul premio ‘Beppe Viola’: “Lo onorerò ogni giorno”

Immobile in gol contro lo Spezia
Le parole di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, una volta consegnatoglio il premio "Beppe Viola". Altro riconoscimento per il bomber

redazionecittaceleste

Dopo due settimane di polemiche e terapie per tornare in campo, alla fine Immobile ce l'ha fatta. L'attaccante è riuscito a recuperare per la sfida tra Lazio e Spezia. Una lunga rincorsa che ha rischiato di culminare col gol se Ciro non avesse spedito alto il rigore conquistato dopo 38 secondi. Nessun dramma però per l'undicesimo rigore sbagliato col club capitolino. Sarri è rimasto molto soddisfatto della prova e difficilmente ne farà a meno in Europa League. Intanto ieri Immobile non è riuscito a presentarsi al premio "Beppe Viola" e il riconoscimento gli è stato consegnato oggi pomeriggio a Formello.

Immobile

Le parole di Immobile

Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, la cerimonia di premiazione si è svolta ieri presso il Salone d'Onore del CONI. Ecco il pensiero di Immobile una volta che gli è stato consegnato il premio: "Sono orgoglioso ed onorato di ricevere il premio AICS di Cultura Sportiva Beppe Viola. Ieri ho dovuto saltare la cerimonia per motivi familiari, altrimenti non sarei mancato per nessun motivo al mondo. Beppe Viola è stato una leggenda del giornalismo. Giornalisti come lui sono fondamentali anche per noi calciatori perché aiutano a raccontare meglio le favole che solo il calcio sa regalare. Ringrazio la giuria per avermi scelto e vi prometto che farò di tutto per onorare al meglio questo premio ogni giorno, sia in campo che fuori".