Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile riceve il premio Manlio Scopigno per la stagione 2021/22

Immobile
Altro riconoscimento per Immobile: il bomber biancoceleste ha ricevuto il premio Manlio Scopigno come miglior giocatore della Serie A 2021/22

redazionecittaceleste

Ciro Immobile vuole tornare a riprendersi la sua Lazio alla ripresa del campionato. Il capitano biancoceleste ha ormai lasciato alle spalle l'infortunio muscolare e scalpita per tornare a disposizione di Sarri e compagni. In questo mese e mezzo di stop avrà tempo e modo di riprendere la condizione ottimale per tornare ad essere decisivo dopo la sosta. Nel frattempo continuano ad arrivare grandi attestati di stima per il bomber di Torre Annunziata che riceve un altro ed importante premio nella sua carriera segnata dai record.

Il capitano della Lazio si aggiudica il Premio Manlio Scopigno come miglior giocatore della Serie A 2021/22. Immobile è stato premiato al termine di una stagione arricchita da 27 gol e 3 assist in 31 presenze. Numeri che confermano, ancora una volta, le qualità del centravanti biancoceleste. L'ennesimo riconoscimento che premia uno dei migliori attaccanti nel panorama italiano ed internazionale. La società lo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale in cui si riportano le motivazioni dell'onorevole Giuria nella scelta del vincitore. "Per la terza volta si aggiudica il prestigioso riconoscimento. Il bomber della Lazio sta facendo collezione di trofei, più volte re del gol in Italia e con i biancocelesti. Il tutto unito ad una classe indiscutibile e a un umiltà che lo rendono uno dei simboli più rappresentativi del nostro calcio".