Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le condizioni di Immobile: in programma un altro esame

Immobile
Domenica Lazio di Maurizio Sarri affrontare lo Spezia di Luca Gotti è probabile turno di riposo per Immobile. Domani atteso un controllo

redazionecittaceleste

Durante la pausa per le Nazionali, l'Italia ha convinto nelle due uscite contro Inghilterra e Ungheria. Nel primo match a San Siro contro la squadra di Southgate gli Azzurri hanno trionfato per 1-0, mentre con quella di Marco Rossi per 0-2 alla Puskas Arena di Budapest. In entrambe le gare è andato a segno Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha preso il posto di Ciro Immobile, che non ha mai giocato per infortunio.

Immobile

L'infortunio

Terminata la sosta per le Nazionali, ogni giocatore è rientrato nel proprio centro sportivo. Allo stesso modo, Ciro Immobile ha raggiunto Formello per riprendere il discorso lasciato in sospeso con la sua Lazio. Il numero 17 biancoceleste è ancora alle prese con un edema al bicipite femorale della coscia destra. Fondamentale sarà capire la sua condizione fisica per il match contro lo Spezia. Nei prossimi giorni si svolgeranno nuovi controlli per verificare la sua tenuta fisica.

In attesa c'è lo Spezia

Nel frattempo, Maurizio Sarri ha iniziato a preparare il match contro lo Spezia di Luca Gotti. La sfida si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 2 ottobre alle ore 12.30. Contro i bianconeri del tecnico veneto, i biancocelesti non hanno ancora la certezza che Ciro Immobile possa riuscire a essere presente. È comunque probabile che l'allenatore toscano decida di far riposare il suo capitano, e schierare uno tra Cancellieri e Pedro come punta, anche se i due giocherebbero più come falso 9.