Tempo di programmazione in casa Lazio. Chiuso il campionato e arrivata la qualificazione in Europa League è il momento di tracciare un piano ben preciso per non ripetere una stagione ricca di troppi alti e bassi come quella appena conclusa. Sono infatti ancora tanti i nodi da sciogliere: dalla questione Luis Alberto fino al capitolo Immobile. Per quanto riguarda quest'ultimo Tudor ha dato il proprio benestare alla sua permanenza ma solo nelle vesti di comprimario.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile: per Tudor può restare ma da comprimario. E con la giusta offerta…
Resta un punto interrogativo il futuro di Ciro Immobile. Tudor lo vede solo come un comprimario e per la giusta offerta potrebbe partire
Trovargli una sistemazione potrebbe essere però una soluzione, vista il ruolo e soprattutto lo stipendio più alto della rosa (5 milioni). Il ds biancoceleste Fabiani a tal proposito è stato però chiaro: «Immobile è un giocatore della Lazio, il nostro capitano. Ha altri due anni di contratto". Eppure un'offerta di almeno 10 milioni dall'Arabia Saudita sarebbe ben accetta dalla società, anche se un po' meno dal calciatore, che in caso di addio preferirebbe non allontanarsi troppo dalla Capitale. E in questo senso un occhio su Inzaghi va tenuto sempre aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA