Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile a Udine per la Champions e per il tabù Dacia Arena

Immobile
Si caricherà ancor una volta la squadra sulle spalle Ciro Immobile che alla Dacia Arena cercherà di spezzare un tabù che lo vede protagonista
redazionecittaceleste

È tornato al gol in casa contro il Lecce, interrompendo un digiuno che all'Olimpico durava dallo scorso 11 settembre, ora serve il gol in trasferta. Immobile è pronto a caricarsi ancora una volta la Lazio sulle spalle. Contro i salentini ha ritrovato la via della rete e per Sarri non poteva esserci notizia migliore, visto anche il momento più che delicato. I 4 punti arrivati nelle ultime 5 partite ne sono il manifesto: la squadra è arrivata al limite delle energie proprio a un passo dal traguardo. Mollare tutto però non è un'opzione da poter prendere in causa e per questo il recupero del capitano diventa ancor più importante. La certezza è che Immobile vorrà timbrare ancora il cartellino anche per interrompere un particolare tabù che lo vede protagonista.

Immobile

Immobile, infatti, con la Dacia Arena ha un conto in sospeso: l'ultimo gol risale a più di 5 anni fa. Era l'8 aprile 2018 e la sua zampata su tiro strozzato di Luis Alberto, dava il via alla rimonta completata poi dallo stesso spagnolo (su assist proprio di Immobile). Da quel giorno Ciro ha collezionato un successo e 2 pareggi in casa bianconera, mentre era assente nell'1-1 della passata stagione. Un digiuno atipico per un bomber del livello di Immobile e che andrà interrotto al più presto.