Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Impallomeni: “I biancocelesti peggio della Fiorentina…”

Lazio
Il primo team della capitale continua a lavorare in vista della prossima stagione. Intanto Impallomeni ha espresso il suo giudizio sul mercato

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua il suo periodo di lavoro agli ordini del comandante Maurizio Sarri. Una squadra che ha avuto diversi cambiamenti e di conseguenza dovrà lavorare al massimo per trovare la giusta quadra in vista della prima partita di campionato. Il match sarà contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic e stiamo parlando sin da subito di un ottimo banco di prova per la società biancoceleste. Nel frattempo l'ex giocatore Impallomeni ha detto la sua sul calciomercato delle varie squadre. Il suo parere nel confronto della Lazio del presidente Claudio Lotito è tutt'altro che positivo ed anzi stiamo parlando di critiche nemmeno troppo velate.

Luis Alberto

Il parere di Impallomeni

Ecco le parole dell'ex giocatore della Roma (tra le tante):

"Ad oggi la Fiorentina ha fatto meglio rispetto alle concorrenti. Ad esempio la Lazio ha dovuto fare diversi cambi e soprattutto deve risolvere il problema che riguarda Luis Alberto. Era prevedibile, poteva essere evitata una situazione del genere. Sicuramente il primo team della capitale deve guardare al suo e non mettersi a pensare all'altro lato del Tevere. Sta facendo una politica opposta, che alla lunga può risultare positiva ma nel breve serve l'aiuto di tutti. La Fiorentina ha il punto interrogativo di Milenkovic ma ha fatto un ottimo mercato. Se riesce ad acquistare due giocatori per completare la rosa, crescerà ancora l'entusiasmo. Poi c'è da capire se Jovic farà gol. Il Napoli con Luciano Spalletti è stato molto chiaro, stiamo parlando di una squadra che si è decisamente indebolita".

Il punto Luis Alberto

Sicuramente la grana che riguarda il giocatore spagnolo va ancora risolta e di conseguenza le prossime ore potrebbero essere davvero importanti. Il sostituto nel frattempo è già pronto e di conseguenza ci si aspetta soltanto l'offerta decisiva che possa far concludere il colpo di mercato e aprire ad un nuovo capitolo.