news

Lazio, breve incontro Lotito-Sarri venerdì a Formello: la situazione

Lotito
Breve incontro andato in scena a Formello tra il presidente Lotito e Sarri. La volontà del tecnico è quella di porre basi solide per il futuro

redazionecittaceleste

Giorni di riposo in casa biancoceleste, con l'obiettivo di recuperare più energie possibili in vista del gran finale. Il sogno Champions League comincia a prendere sempre più forma, ma guai ad abbassare la guardia. Una qualificazione nell'Europa che conta garantirebbe determinate entrate in termini economici, oltre che a certificare il grandissimo lavoro svolto da Sarri fino a questo momento. Il tecnico, tramite l'ingresso in Champions, avrebbe ancora più credito agli occhi del presidente Lotito in fase di calciomercato.

Nel frattempo, è andato in scena un incontro tra i due a Formello venerdì. Un appuntamento molto breve, ma che a breve si ripeterà. La lista della spesa è lunga, a partire dal portiere. Maximiano andrà via, per questo si seguono da vicino i nomi di Caprile Audero. A centrocampo, invece, il sogno si chiama Piotr Zielinski considerando anche il futuro incerto di Milinkovic. Oltre al polacco, interessano molto i due gioielli dell'Empoli Fazzini Baldanzi. Attesi anche sviluppi in attacco, dove arriverà sicuramente un vice-Immobile. L'estate in casa Lazio sarà molto movimentata: è ancora tutto da decifrare il futuro del DS Igli Tare, con il contratto in scadenza proprio a giugno, ormai ai ferri corti con Sarri.