Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, “Insieme per la pace” presentato l’evento voluto da Lotito

Claudio Lotito
Enrico Lotito in occasione della presentazione dell'evento "Insieme per la pace" ha rimarcato il ruolo della società al fianco dei bisognosi

redazionecittaceleste

Calato il sipario sulla stagione la prima squadra della Capitale sta già iniziando a muoversi per il prossimo campionato, al via dal 12 agosto. La società spinta da mister Sarri si sta già muovendo sul mercato. Nessuna ufficialità ma numerose trattative alle battute finali nella speranza di riuscire a consegnare a Mau una squadra all'altezza degli obbiettivi preposti. Altro tassello fondamentale sarà il tempismo: la cosa migliore sarebbe completar gran parte dell'organico prima della partenza per il ritiro di Auronzo (previsto intorno al 6 di luglio). La società biancoceleste non si ferma già adesso e nella giornata odierna si è tenuta nella sala conferenze la presentazione dell'evento "Insieme per la pace". L'evento è in programma allo Stadio Olimpico per venerdì 27 maggio e vedrà un quadriangolare tra la Lazio Women, l' Empoli Femminile, della Nazionale delle Suore e della Nazionale Calcio Attori 1971. Il ricavato sarà anche devoluto per la ricostruzione di un asilo e di un reparto di Pediatria Oncologica in Ucraina.

Conferenza di presentazione evento Insieme per la pace

Enrico Lotito

Presente alla conferenza stampa anche Enrico Lotito, figlio del patron biancoceleste che ha voluto prendere la parola.  Parole mirate ad esprimere e sottolineare il ruolo sempre attivo della Lazio in eventi a scopo benefico. Un intervento, quello di Enrico Lotito, volto anche a stemperare la tensione intorno alla società dopo gli avvenimenti che hanno visto coinvolti la curva ed uno steward. Di seguito le parole del figlio del presidente biancoceleste:

"Voglio ringraziare l’Empoli e tutte le parti che prenderanno parte a questo evento. Noi, in qualità di Società Sportiva Lazio, siamo soliti partecipare ad iniziative benefiche. Noi vogliamo essere al fianco di tutti coloro che hanno necessità del nostro supporto, soprattutto in questo momento di grande difficoltà. La società ha voluto dar luogo fortemente all'evento di venerdì prossimo e questo sarà un’occasione di condivisione nella quale vogliamo trasmettere un messaggio di unione e di pace".