Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Luis Alberto a LSC: “Meglio matto ma sincero. Il gol…”

Luis Alberto
Le parole alla fine della gara tra biancocelesti e nerazzurri del calciatore spagnolo, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club

redazionecittaceleste

È uno dei protagonisti della gara della Lazio e non potrebbe essere altrimenti. Entra, illumina, segna e spacca la porta di Handanovic. Lui indirizza la gara, Pedro la chiude definitivamente. Proprio Luis Alberto, allora, è intervenuto al termine del match ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste.

Luis Alberto

Quello di stasera è certamente uno dei più belli della mia carriera, era da tempo che non segnavo da fuori area, è arrivato nel momento giusto. Tra le big, mi mancava solo il gol all’Inter e così è stato. Lascio parlare il campo, questa estate hanno parlato tutti tranne me. Ora mi sta capitando di giocare meno ma la stagione è lunga, sono felice per il gol e i tre punti. È una vittoria utile per continuare a crescere.

In estate abbiamo cambiato tanti giocatori ma il gruppo è unito e compatto da anni. Siamo solo alla terza partita ma è un ottimo inizio di stagione. Vogliamo continuare così, vedremo tra 15-20 partite se saremo migliorati. Milinkovic da fuori calcia meglio di me, lui segna sempre all’Inter, oggi è toccato a me! Preferisco essere 'matto' ma sempre sincero. Ogni volta dobbiamo dare il 100%, a volte può capitare di non riuscirci ma quello che non deve mai mancare è l’impegno”.