Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, le reazioni social dei biancocelesti – FOTO

La Lazio sotto la Nord

Tutti i messaggi dei calciatori biancocelesti dopo il successo di ieri sera nel match dell’Olimpico contro i nerazzurri

redazionecittaceleste

Grande euforia, e non potrebbe essere diversamente, in casa Lazio dopo la vittoria di ieri sera allo stadio Olimpico. Il ritorno di Inzaghi in quella che per anni è stata la sua casa è stato agrodolce: reso lieto dall’accoglienza ricevuta, rovinato dal risultato finale dei suoi. Esulta Sarri e, con lui, esulta tutto l’ambiente biancoceleste: 3-1 il risultato finale in una partita intensa e ben giocata da Immobile e compagni. E, allora, andiamo a vedere quelle che sono state le reazioni diffuse tramite social dei vari calciatori biancocelesti. 

Partiamo allora dall’autore del goal del pareggio, Ciro Immobile. Poche parole, dritte al punto: “Grandi ragazzi” scrive il bomber di Torre Annunziata. 

Passiamo poi a chi, invece, la partita l’ha chiusa. “In testa ho sempre un solo pensiero: FARE GOL E VINCERE. Forza LAZIO” scrive Sergej Milinkovic-Savic, che si conferma bestia nera per i nerazzurri.

 

Vittoria importante, bravi ragazzi. Forza Lazio sempre!!” è invece il messaggio di Luiz Felipe, che poi in seguito ha anche fatto chiarezza sul parapiglia dopo il fischio finale.

Grande protagonista insieme al brasiliano è stato l’altro centrale di difesa. Assente Acerbi, non ha affatto sfigurato Patric, chiamato a sostituire il Leone. “Grande vittoria ragazzi” sono le parole dello spagnolo su Instagram.

Sulla stessa linea anche Pepe Reina. Il portiere scrive infatti “SQUADRA!! Nel bene e nel male SEMPRE UNITI! Avanti così ragazzi!!”.

Torna dall’infortunio e lo fa in una delle partita migliori della stagione. Impossibile non comprendere l’entusiasmo di Mattia Zaccagni, che esulta così: “Grande squadra, grande rimonta, grande serata”.

Non è sceso in campo, ma dalla panchina è stato tra i primi a tuffarsi nell’esultanza dei compagni in campo. E, infatti, Thomas Strakosha riassume tutti con “Gruppo”, l’unica cosa che conta.

Chiudiamo infine con Francesco Acerbi, rimasto in tribuna perché chiamato a scontare la prima delle due giornate di squalifica rimediate. E, allora, quale messaggio migliore da inviare ai suoi compagni se non un semplice “Grazie ragazzi”?