Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, da venerdì in vendita i biglietti: tutti i dettagli

Tifosi Lazio
La società ha reso noto come acquistare i biglietti per la gara contro i nerazzurri: attenzione per i possessori di un abbonamento Aquilotto

redazionecittaceleste

Una partita in archivio e quella con il Torino nel mirino, ma intanto in casa Lazio si pensa già al prossimo impegno casalingo. Ripartirà oggi alle 12 la campagna abbonamenti e rimarrà aperta fino alle 19 di giovedì, poi sarà il momento di pensare ala gara con l’Inter. La società aveva già comunicato i prezzi, ora è arrivata anche la data: vendite aperte dalle ore 16:00 di venerdì 19 agosto fino alle ore 20:45 di venerdì 26 agosto. La gara non fa parte degli abbonamenti sottoscritti con la tariffa Aquilotto. In questo caso, i giovani biancocelesti potranno acquistare in prelazione un proprio biglietto dalle ore 16:00 di venerdì 19 agosto, fino alle ore 19:00 di domenica 21 agosto. Dopodiché i tagliandi saranno disponibili per tutti dalle 10 di lunedì. Il prezzo Aquilotto, a prescindere dal settore, sarà di 10 euro. Di seguito tutti i dettagli.

tifosi

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 19 agosto saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio - Inter in programma venerdì 26 agosto alle ore 20:45. Date e orari della vendita: dalle ore 16:00 di venerdì 19 agosto fino alle ore 20:45 di venerdì 26 agosto. Ricordiamo che i settori  della Curva Nord e la Tevere Parterre Laterale sono esauriti con gli abbonamenti. Al momento il settore della Curva Sud rimarrà chiuso. Al momento non ci sono restrizioni sulla vendita adottate dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, dalle ore 16:00 di venerdì 19 agosto fino alle ore 19:00 di giovedì 25 agosto”.

I tagliandi come di consueto potranno essere acquistati online tramite il circuito Vivaticket oppure nei punti vendita Vivaticket. In quest'ultimo caso però non si potrà utilizzare il voucher abbonati 19-20. Attenzione però alla novità che ha a che fare con l’abbonamento e con i più piccoli. “Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell'abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ai prezzi indicati nella tabella, nel seguente periodo: dalle ore 16:00 di venerdì 19 agosto, fino alle ore 19:00 di domenica 21 agosto. I posti non confermati verranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 10:00 di lunedì 22 agosto”.