La Lazio contro il Napoli ha dato dimostrazione delle sue enormi qualità. La classe di Luis Alberto e la precisione di Daichi Kamada hanno regalato i tre punti ai biancocelesti. In merito a questo inizio di campionato della Lazio, ai microfoni di TMW radio, è stato intervistato l’ex ds biancoceleste Walter Sabatini. A seguire le sue parole.
news
Lazio, Sabatini è sicuro: “Sono una squadra è competitiva. In Champions…”
"Quando nella Lazio si accendono i giocatori di talento sono guai per tutti. Sarri ha dato una solidità alla squadra, ma se si accendono i Felipe Anderson e Luis Alberto, oltre a Ciro Immobile, la Lazio diventa una squadra competitiva. Lo sarà sicuramente per la Champions League, come tutte i club metropolitani. Guendouzi ha un impatto incredibile sulla partita; è dotato di fisicità, di capacità di contrasto e ha una discreta trasmissione di palla. Kamada invece è molto giapponese, di estrema affidabilità e di inserimento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA