Il vertice di mercato andato in scena ieri a Formello ha dato i suoi frutti. La Lazio che verrà sta nascendo proprio in questi giorni, basata proprio su esplicita richiesta di Sarri. Una delle novità emerse, è che il tecnico non avrebbe imposto nessun veto, neanche su Luis Alberto. Il rendimento dello spagnolo da gennaio in poi non è in discussione, tant'è vero che ci sono discorsi ben avviati per il rinnovo del contratto. Ciò che conta per Sarri è che, in caso di addio, ogni top player venga sostituito adeguatamente.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, intreccio di mercato clamoroso col Marsiglia: coinvolto Luis Alberto?
La società biancoceleste continua a guardarsi intorno in vista dell'inizio del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo
Deciderà quindi Lotito sul rinnovo di contratto del Mago da circa 3,5 milioni di euro a stagione. Sarà importante far quadrare i conti sul monte-ingaggi, che non potrà superare l'80% dei ricavi nel 2023 e 2024. Per questo motivo, potrebbe prendere corpo un clamoroso scambio di mercato con il Marsiglia, interessato proprio al numero 10 biancoceleste. I francesi, come riportato dal Messaggero, sarebbero disposti a offrire un conguaglio più il cartellino di Milik, nome indicato dallo stesso Sarri come vice Immobile. In alternativa, potrebbe arrivare un'offerta solamente cash da circa 12 milioni di euro.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA