Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

lsaksen è la nota lieta. Corsa, gol e assist: così si è preso la Lazio

Isaksen
È la nota lieta del momento Gustav Isaksen. Corsa, gol, dribbling e assist: così il danese si è preso la titolarità. Ora vietato fermarsi
Edoardo Pettinelli Redattore 

Decisivo con Cagliari e Bayern Monaco, in gol con il Bologna: Gustav Isaksen è indubbiamente la nota più lieta dell'ultimo periodo in casa Lazio. Il danese sembrava essersi sbloccato definitivamente con quell'ingresso contro il Frosinone condito con gol e assist. La sconfitta con l'Udinese ha rallentato di nuovo la sua corsa con tre uscite tutt'altro che memorabili. Isaksen però ha saputo ripartire subito e, grazie anche al ko di Zaccagni e Pedro in continua fase discendente, è tornato a correre sulla fascia senza perdere più la maglia da titolare.

Contro il Bologna due tiri totali, meno solo di capitan Immobile, entrambi nello specchio, due passaggi chiavi e altrettanti recuperi. Pesa inevitabilmente il risultato finale, ma ora il classe 2001 considerato inizialmente troppo leggero sembra aver trovato la sua continuità e ha già messo nel mirino il Torino. La Lazio è pronta ad aggrapparsi a lui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.