Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Italiano studia il turnover. Possibili cinque cambi rispetto a giovedì

Sarri e Italiano
Non solo Sarri, anche Italiano deve fare i conti con le fatiche postume il giovedì d'Europa. Il tecnico va verso il turnover pensa a 5 cambi

redazionecittaceleste

Il giovedì d'Europa, per quanto affascinante, porta via tante energie. Lo sa bene Sarri, lo sta imparando Vincenzo Italiano. Il tecnico nato in Germania è tornato a sorridere dopo il netto 0-3 con cui, in Scozia, si è imposto sul Heart of Midlothian F.C. Centrati i primi tre punti europei e testa che immediatamente è tornata sul campionato. Il dispendio di energie, tuttavia, è stato inevitabile e per questo potrebbero essere addirittura cinque i cambi rispetto alla trasferta scozzese. Terracciano è ormai il padrone dei pali in campionato, in difesa il vero dubbio riguarda la parte di desta con Venuti voglioso di campo, mentre per Dodo sembra ancora prematuro pensare di partire dall'inizio. Biraghi a sinistra con al centro Quarta e Milenkovic.

Lazio-Fiorentina

A centrocampo potrebbero rivedersi gli stessi schierati contro il Verona con Amrabat, Mandragora e Barak tornato tra i convocati. Mandragora, in Scozia ha trovato anche la via del gol e difficilmente Italiano deciderà di privarsene ora. Solo conferme per l'attacco con Kouame intoccabile e Jovic pronto a giocarsi la sua ennesima chance. Tridente che probabilmente verrà chiuso con l'ultimo cambio per Italiano con Ikoné verso la titolarità al posto di Saponara. Ve verso la panchina, ancora a scopa precauzionale, Nico Gonzalez mentre non trova pace Sottil ancora out dai convocati.