Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Juric ritrova Lukic, out Miranchuk. Chance per i nuovi?

Ivan Juric
Facciamo il focus su quella che potrebbe essere la formazione granata nel match di domani contro i biancocelesti: occhio ai nuovi arrivati

redazionecittaceleste

Ancora poche ore al fischio di inizio della seconda giornata di questa Serie A 2022/23. I biancocelesti scenderanno in campo domani 20 Agosto alle ore 18:30 contro il Torinodi Ivam Juric. In palio ci sono 3 punti fondamentali per la classifica. La Lazio ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, vincendo il match inaugurale di campionato contro il Bologna e sicuramente vorrà ripetersi contro i granata. Ovviamente, però, sarà una partita completamente diversa da quella a cui abbiamo assistito nella prima giornata contro i rossoblù. I ragazzi di mister Sarri non avranno più la spinta dei 40mila dell'Olimpico a sostenerli e il Torino avrà dalla sua parte il fattore campo, anche se il pubblico biancoceleste ha risposto come sempre presente. Sarà infatti praticamente sold out il settore ospiti dello stadio dei granata.

Torino

Probabile formazione del Torino

Per quanto riguarda la porta non ci dovrebbero essere sorprese: il titolare dovrebbe essere Vanja Milinković-Savić. La linea di difesa dovrebbe essere formata da Djidji, Adopo e Ricardo Rodriguez, ma occhio anche al nuovo arrivato Perr Schuurs. A centrocampo spazio per Singo, Lukic, Ricci e Ola Aina. Miranchuk, che ha avuto qualche problema muscolare, dovrebbe essere sostituito dal neoacquisto Nikola Vlašić. In attacco, salvo sorprese, dovrebbe esserci Nemanja Radonjic alle spalle di Antonio Sanabria.

I pronostici

Almeno secondo i pronostici, pare che i favoriti per la vittoria finale del match dell'Olimpico Grande Torino siano i ragazzi di mister Maurizio Sarri. Nonostante la bella vittoria dei piemontesi contro il neopromosso Monza, saranno i biancocelesti a partire con i favori del pronostico. I precedenti tra i due club, però, parlano di una storia completamente diversa. Il bilancio è abbastanza equilibrato, ma è leggermente in favore dei granata, con 39 vittorie contro le 38 della Lazio. I pareggi, invece, sono stati 57. Anche per quanto riguarda le sfide in casa, il Torino ha una marcia in più. Sono 28 le vittorie dei granata a danno delle 15 della Lazio. Gli ultimi due incontri tra la Lazio e il Torino sono terminati 1-1.