Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Marusic in Mixed: “Felice per il gol. Il calcio di Tudor? Penso che…”

Lazio-Juve, Marusic in Mixed: “Felice per il gol. Il calcio di Tudor? Penso che…” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Michele Cerrotta

Finisce 1-0 per la Lazio il primo round in pochi giorni contro la Juventus, ma ai punti i biancocelesti avrebbero meritato un vantaggio ben più ampio. La gara invece si sblocca sull'ultimo pallone: sul cross al bacio di Guendouzi per lo stacco perfetto di Marusic. Al termine del match, per analizzare la gara, è intervenuto in zona mista Adam Marusic. Queste le sue parole. “Sicuramente sono molto contento, l’ultima volta che ho segnato all’Olimpico era nel 2018. Dopo tanti anni ho segnato davanti ai nostri tifosi e mi sento benissimo. Ho regalato questa vittoria, ma tutta la squadra ha giocato bene e abbiamo dimostrato di voler vincere. Sono tornato tre-quattro giorni fa ma ho parlato tanto con i compagni e col mister.

Lui ha le sue idee, ci vuole più aggressivi e questa sera abbiamo dimostrato di saper giocare. Dobbiamo continuare così, serve tempo per capire tutto al meglio ma abbiamo dimostrato qualcosa già stasera. Io gioco dove vuole il mister, a seconda di chi c’è cambio ruolo. Fisicamente mi sento bene ed è la cosa più importante, per il resto dipende dal mister. Mi piacciono le idee di Tudor, dobbiamo continuare a lavorare e spero di poter raggiungere grandi risultati. La Coppa Italia? È un obiettivo, tra tre giorni si gioca di nuovo con la Juve e dobbiamo giocare con determinazione e voglia. Dobbiamo dare tutto in ogni gara, alla fine faremo i conti. Il derby? Prima pensiamo alla Coppa, poi ci concentreremo sul derby”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.