Un gol al fotofinish regala a Tudor i primi tre punti da allenatore della Lazio. Una vittoria sofferta e meritata, conquistata al 94' dal colpo di testa vincente di Marusic. Poche polemiche ma qualche errore arbitrale - alla fine ininfluente - si è preso la scena. Colombo arbitra molto all'inglese, fischiando poco e iniziando ad ammonire nella ripresa. Su due episodi nell'area di rigore bianconera si è espresso anche Luca Marelli a Dazn, che ha spiegato le dinamiche che non hanno portato ad assegnare un calcio di rigore in favore della Lazio. Giusto non fischiare sul contatto Pedro-Szczesny ma restano dubbi sulla trattenuta di Bremer su Zaccagni.
news
Lazio-Juve, Marelli: “Bremer-Zaccagni? Trattenuta nettissima. L’arbitro…”
Queste le parole dell'ex arbitro: “Contatto tra Pedro e Szczęsny? Lo spagnolo giustamente non protesta, anche perché la dinamica si lasciava a interpretazioni diverse. Dalla telecamera bassa, però, si vede che Szczęsny con l'anulare sinistro toccare il pallone. Sembra una sciocchezza, ma non lo è. Per quanto riguarda la trattenuta su Zaccagni, l'arbitro stava seguendo l'azione sulla parte destra del campo. La trattenuta è nettissima, Zaccagni non trattiene Bremer e per quanto l'arbitro non potesse vederlo, questo è un episodio da Var”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA