Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Milinkovic a Dazn: “Vogliamo vincere ancora. Il rinnovo…”

Sergej Milinkovic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara contro i bianconeri dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

Ancora una volta Lazio. I biancocelesti vincono 2-1 contro la Juventus e volano in classifica. Ora la graduatoria recita secondo posto e 58 punti all'attivo. Una splendida Lazio, trascinata dai gol di Milinkovic Zaccagni, sconfiggono i bianconeri in un Olimpico da Champions League. Al termine del match, proprio Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "E' stato un periodo duro per me dopo il Mondiale, ma con tanto lavoro sono riuscito a segnare contro il Monza e stasera. Voglio portare la Lazio il più in alto possibile. Quando ero piccolo giocavo in attacco, poi piano piano mi hanno spostato a centrocampo. Mi piace andare in avanti, specialmente quando il pallone ce l'ha Luis. Io leader? Sto da otto anni qui. Ma comunque non dipende solo da me, anche dai miei compagni. In campo siamo in undici e ognuno deve fare il suo. Il gol? Ho poggiato le mani su Alex Sandro, ma non così forte da farlo cadere. L'ho detto subito all'arbitro. La Champions? Purtroppo siamo andati solo un anno, ora siamo secondi e vogliamo rimanere lì. Il rinnovo? Mi manca ancora un anno, io mi concentro sul campo. A fine anno vedremo, prima vediamo quale obiettivo riusciremo a raggiungere".