La Lazio sfiora l'impresa ma non riesce a portarla al termine. E' un gol di Milik all'83' a condannare i biancocelesti, che avevano rimesso tutto in equilibrio grazie alla doppietta di Castellanos. Termina quindi il cammino in Coppa Italia per i ragazzi di Tudor, che già da domani metteranno nel mirino l'impegno casalingo contro il Verona. Al termine del match, proprio il tecnico è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Juve, Tudor a LSC: “I ragazzi hanno dato tutto. Testa a sabato”
Queste le sue parole: "E' stata una bella Lazio, purtroppo non è bastata. I ragazzi hanno dato tutto, recuperando i gol di svantaggio e rimanendo dentro la partita. Abbiamo sofferto la fisicità della Juve, a cui faccio i complimenti, ma ora ci prepariamo al meglio per sabato. Spunti positivi? Tanti. Ci sono state tante belle cose, i ragazzi stanno spingendo tanto. Ci sono giocatori con problemi fisici ma che continua a dare tutto e vuol dire tanto. Abbiamo vinto due volte contro la Juve in tre partite, e questo è tanta roba.
Non c'è nessun rammarico, purtroppo le sostituzioni sono arrivate in maniera forzata. Il calendario non ha aiutato, ma su quello non possiamo farci nulla. I ragazzi ovviamente erano tristi, ma consapevoli di aver fatto una grande partita contro una squadra di livello mondiale. Sicuramente ci dà coraggio in vista delle prossime gare. Contro il Verona sarà fondamentale, rimangono poche partite e ogni punto pesa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA