Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Zaccagni a Dazn: “Siamo felicissimi. Vi racconto il gol”

Mattia Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara contro i bianconeri dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

Una super Lazio batte anche la Juventus per 2-1 e continua a volare in classifica. Ora i biancocelesti si trovano a quota 58 punti al secondo posto in graduatoria, a +5 sulla Roma terza. Per i padroni di casa, a segno Milinkovic nel primo tempo e Zaccagni nella ripresa, servito splendidamente da Luis Alberto. Al termine del match, proprio Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la splendida vittoria.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Siamo veramente contenti, soprattutto per la classifica. Abbiamo risposto benissimo sul campo. In altre situazioni avremmo sofferto di più, invece stasera siamo stati squadra vera e abbiamo sofferto poco. Il secondo posto vale molto di più dei miei dieci gol. Il gol? Ieri in allenamento abbiamo provato una giocata simile ma non era riuscita, stasera fortunatamente sì. Siamo davvero soddisfatti. La classifica? Sarà difficile difendere il secondo posto. Ci sono molte squadre che lottano e siamo tutti a pochi punti. Il mio obiettivo è di continuare a segnare, oggi sono arrivati a dieci. Spero di farne altri da qui a fine campionato".