Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, Sarri e Allegri a corto di bomber: out Immobile e Vlahovic

Ciro Immobile
La Lazio è a Torino senza Immobile, alla Juventus mancherà Vlahovic: il big match della 15a giornata non potrà contare sui gol dei due bomber

redazionecittaceleste

La Lazio è atterrata a Torino ed è pronta per scendere in campo nella sfida di domani sera contro la Juventus. Sarri dovrà sciogliere i dubbi di formazione, seppur si trova a dover convivere con l'emergenza legata agli infortuni. Quello che pesa e che sorprende più di tutti è Ciro Immobile: l'infortunio si è riacutizzato ed il bomber di Torre Annunziata è rimasto a Roma. Nei pochi minuti giocati giovedì scorso smaniava per entrare in campo, attendeva con tutte le sue forze di ritornare in campo. Tuttavia è costretto ad arrendersi, con il comunicato della società che sottolinea come l'assenza di Immobile sia per motivi precauzionali.

Immobile

Mancherà il bomber biancoceleste e mancherà anche il bomber bianconero, Dusan Vlahovic. Il serbo è alle prese con la pubalgia e domani non sarà in condizione per scendere in campo, come confermato dallo Allegri in conferenza stampa. Sarà uno Juventus-Lazio senza le due punte di riferimento, con Sarri e Allegri che dovranno continuare ad affidare il peso dell'attacco a protagonisti alternativi. La Lazio ha trovato la sua quadra con Felipe Anderson nel ruolo di falso nove. Il brasiliano sta trovando continuità di rendimento in quella posizione, riuscendo ad essere anche molto determinante in zona gol. Allegri invece potrebbe affidarsi ancora alla coppia Milik-Kean, quest'ultimo decisivo nel successo bianconero a Verona.