Da grande acquisto a dimenticato: Daichi Kamada sembra finito ai margini del progetto biancoceleste. Un solo centro in campionato, decisivo al Maradona di Napoli, e poco altro. Un colpo a parametro zero che in estate faceva ben sperare società e tifosi ma nella Capitale non è mai riuscito ad ambientarsi. Il rendimento alla Lazio al di sotto delle aspettative è costato caro all'ex Eintracht: dopo l'esclusione dalla Coppa d'Asia deve digerire, ormai, le continue esclusioni anche da parte di Sarri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Kamada non vede più il campo: sono cinque le esclusioni consecutive
Dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative il giapponese è finito ai margini: per lui la è arrivata la quinta esclusione di fila
Il giapponese, infatti, non vede il campo dallo scorso 7 gennaio, quando giocò titolare la trasferta di Udine, venendo poi sostituito all'intervallo. Una sola presenza nel 2024 e cinque esclusioni consecutive (contro Roma, Lecce, Inter, Napoli e Atalanta). Non proprio quello che sperava il nativo di Iyo, già orientato verso altri lidi nella prossima stagione. Il contratto scade a giugnoe difficilmente verrà esercitata la clausola bilaterale per il rinnovo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA