La Lazio è riuscita a guadagnare i primi tre punti in Europa contro il Celtic. La sfida è stata caratterizzata da un evento inedito nella storia della Champions League: 4 giapponesi sono stati schierati nel rettangolo di gioco. Per l’occasione Daichi Kamada e il giocatore della squadra scozzese Daizen Maeda sono stati intervistati. Il neoacquisto della Lazio ai microfoni di Ucl Magazine Show ha parlato del suo passato al Francoforte e della sua voglia di crescere. A seguire le sue dichiarazioni.
news
Lazio, Kamada si racconta: “La Champions mi ha dimostrato che…”
“La prima volta che ho incontrato Maeda è stato con il Giappone e mi ricordo che era solo e molto nervoso, è stata una buona occasione per iniziare una conversazione. La scorsa stagione è stata la prima in Champions per me e non sapevo quanto potessimo andare avanti. Ma ci eravamo imposti di raggiungere la fase successiva. Segnai e riuscimmo a raggiungere dei buoni risultati. Questa competizione mi ha dimostrato quanto può essere imprevedibile. Si è vero, contro il Celtic sono presenti 4 giapponesi, ma io voglio avere la meglio confronto agli altri giocatori della mia nazionalità. "
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA