Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ecco Kamada: “Felice di essere alla Lazio. Grazie per tutto questo affetto”

Daichi Kamada
Si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un foto sui social Daichi Kamada che si dice molto felice di iniziare questa avventura nella Capitale
redazionecittaceleste

Una folla di tifosi a bagnare il suo primo giorno biancoceleste. Nella mattinata di ieri Kamada ha svolto le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto quadriennale (non più triennale) che ha dato il via alla sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Si attende ora solo il via libera in termini burocratici prima di vederlo aggregato al resto dei compagni agli ordini di mister Sarri. Nuova avventura e compleanno in nuova città per il Samuraiche oggi compie 27 anni e sui social ha voluto salutare ufficialmente i suoi nuovi tifosi.

Pubblicata infatti sui propri profili social una foto che lo immortala accanto al presidente Lotito nel momento della firma sul contratto con davantila sua nuova maglia numero 6. "Sono molto felice di firmare con la Lazio e sono molto felice di compiere il mio compleanno qui a Roma. Grazie per tutto il vostro affetto e per gli auguri di buon compleanno. Forza Lazio". Queste le prime parole del nuovo centrocampista giapponese (il 13° giocatore nipponico nella storia della Serie A) in attesa di varcare il cancello di Formello per entrare definitivamente nel mondo Lazio.