Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Lazio – Klose dopo la prima panchina: “Sconfitta che fa male”

Miroslav Klose
L'ex bomber biancoceleste continua ha iniziato il suo nuovo percorso da tecnico. Ecco le dichiarazioni al termine del primo match ufficiale

redazionecittaceleste

Dopo l'esperienza alle spalle di Flick come assistente per la nazionale tedesca, il bomber che ha fatto la storia del club biancocelestesta provando la sua prima esperienza su una panchina. La firma è arrivata un mese e mezzo fa con l'Altach (società che milita nella prima categoria del calcio austriaco). Proprio nel corso di questo weekend c'è stato il primo incontro ufficiale in campionato. La partita non ha avuto l'esito sperato visto che la squadra di Miroslav è uscita dal campo con zero punti anche se sicuramente ci sarà il tempo per rifarsi. Al termine dell'incontro il tecnico ha riportato il suo disappunto per il mancato risultato positivo.

Miroslav Klose

Le dichiarazioni di Klose

Ecco le parole alle emittenti locali da parte del nuovo mister dell'Altach nonché ex calciatore della Lazio:

"Quella di oggi è senza ombra di dubbio una sconfitta che fa male. Non abbiamo giocato come volevamo nel corso di tutta la prima frazione. Nel secondo tempo siamo migliorati a vista d'occhio ed infatti abbiamo creato diverse opportunità per segnare il gol del pareggio. Alla fine abbiamo regalato i due gol presi, visti gli errori commessi in difesa".

Dopo le dichiarazioni, è già ora di pensare alle prossime sfide ed ai prossimi incontri che vedranno impegnata la squadra del paese al confine con l'Italia.

I prossimi impegni

Neanche il tempo di assimilare questa sconfitta che bisogna subito rimettersi a lavoro per poter pianificare al meglio il prossimo incontro. Il match sarà tutt'altro che semplice, visto che si tratta di una squadra che da diverse stagioni lotta per le posizioni di vertice: il Wolfersberger. La società austriaca appena citata, inoltre, sarà anche protagonista di un'amichevole di lusso con gli attuali campioni d'Italia. Mai come in questi giorni l'Austria e l'Italia sembrano essere estremamente vicine e collegate tra scontri amichevoli e vecchie glorie pronte per tornare alla ribalta.