Continua l'Europeo Under21. Finito sotto la luce dei riflettori per i fatti di Francia-Italia, il torneo sta comunque mostrando una serie lunghissima di calciatori di assoluto valore. In attesa della partita chiave per gli azzurri di Cancellieri, domani sera contro la Novergia, oggi si chiuderà il girone di un altro giocatore della Lazio. Questa sera infatti scenderà in campo per l'ultima giornata del girone B la Spagna di Mario Gila.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Spagna chiude il girone: Gila spera in una maglia da titolare
Si chiuderà sta sera il girone della Spagna Under21. Con l'Ucraina cercherà la terza vittoria su 3 gare: Gila spera in una maglia da titolare
Contro l'Ucraina (a sei punti al pari della Spagna) la roja si giocherà il primato del girone con già la certezza di aver staccato il pass per i quarti di finale. Spera in una maglia da titolare Mario Gila che fino a questo momento ha raccolto solo una manciata di minuti (panchina all'esordio e 3 minuti nell'ultima). Ha voglia di mettersi in mostra il difensore classe 2000 che dopo l'Europeo capirà anche il suo futuro con Sarri comunque che sembrerebbe intenzionato a tenerlo anche per la prossima stagione. Ora però è tempo di concentrarsi solo sulla Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA