Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’esito degli esami di Lazzari: c’è lesione di primo grado

Manuel Lazzari
Tramite una nota ufficiale la società ha reso noto il responso degli esami cui si è sottoposto Manuel Lazzari dopo lo stop contro il Verona

redazionecittaceleste

Era ovviamente il grande interrogativo di quest'ultimo periodo in casa biancoceleste. Le condizioni di Manuel Lazzari hanno tenuto banco dallo stop contro il Verona quando il terzino della Lazio non è stato in grado di continuare la sfida contro gli scaligeri. Che ci fosse qualcosa su cui fare esami approfonditi era apparso subito chiaro fin dalle parole nel post partita del prof. Rodia. Non convocato contro Midtjylland e Cremonese il numero 29 biancoceleste si è sottoposto a degli esami strumentali presso la clinica di riferimento. La società, tramite una nota ufficiale, ha reso noto l'entità dell'infortunio di Lazzari.

Lazzari e Gagliardini

Nota societaria

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra.

Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero".

Ritorno in campo

Bisognerà aspettare ancora i prossimi giorni per capire realmente quando Lazzari potrà tornare a sfrecciare sulla fascia. Sarà di certo un'assenza pesante quel del terzino italiano, diventato ormai perno della difesa della Lazio. In poco tempo Lazzari è passato da possibile partente ha pedina inamovibile nella scacchiera di Sarri. Il suo lavoro sul versante di destra è encomiabile sia in fase difensiva che in fase offensiva. Difficile ipotizzare la presenza in campo di Lazzari già al rientro con lo Spezia ma di certo Sarri spera di riaverlo già a disposizione per la sfida europea contro lo Sturm Graz.